larletter Inserito: 14 settembre 2024 Segnala Inserito: 14 settembre 2024 Salve a tutti, da un po di tempo il mio climatizzatore vaillant 12 btu pur essendo in perfetta efficenza in tutte le sue funzioni, è bloccato in terza velocità, in pratica pur variando la velocità da telecomando e verificando il cambio sul display la ventola gira sempre alla stessa velocità, Grazie in anticipo a chi saprà darmi un suggerimento
Alessio Menditto Inserita: 14 settembre 2024 Segnala Inserita: 14 settembre 2024 Ma che succede quando stai arrivando alla temperatura impostata?
Mariuz Inserita: 14 settembre 2024 Segnala Inserita: 14 settembre 2024 Problema con il telecomando o con il ricevitore infrarossi?
larletter Inserita: 23 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2024 ( Scusate il ritardo ma non mi arrivano le notifiche della discussione ) Allora il telecomando funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, indica correttamente la variazione di velocità della ventola, ma il clima su questa opzione non " rispetta " il comando. In prossimità della temperatura impostata l'unità esterna si ferma e poi riparte dopo un po di tempo ( credo quando la temperatura interna supera il valore impostato ) specifico che è un clima modello ON/OFF.
Messaggi consigliati