cerry 49 Inserito: 15 settembre 2024 Segnala Inserito: 15 settembre 2024 buonasera, la tv in questione, inserendo la spina di alimentazione si accende per alcuni secondi con schermo uniforme appena luminoso e subito si spegne, poi si riavvia e si spegne di continuo allo stesso modo. Ovviamente garanzia scaduta da circa sei mesi... solita storia... ho fatto alcune procedure di reset elettrico, non potendo entrare nel menù. Cosa consigliate, discarica a parte? Grazie
cerry 49 Inserita: 16 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2024 Ho fatto foto prima che si spegne.
cerry 49 Inserita: 17 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2024 Il 16/09/2024 alle 11:17 , cerry 49 ha scritto: Ho fatto foto prima che si spegne. Ho aperto tv ho staccato flat sx del pannello, illuminazione regolare, no video no audio in compenso la tv non si spegne e riaccende come prima. Risponde al telecomando x spegnere e accendere.
Giophi Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 Temo che la diagnosi sia pannello guasto . Samsung con alcune serie di Qled ha montato pannelli che superano di poco la garanzia e poi presentano i sintomi che descrivi. Sentiamo se qualche esperto ha dei suggerimenti per recuperare il pannello. Io non ci sono ancora riuscito.
Messaggi consigliati