trinitron Inserito: 16 settembre 2024 Segnala Inserito: 16 settembre 2024 (modificato) Buongiorno a tutti, purtroppo oltre al guasto in oggetto, la Bosch non fornisce più le schede di ricambio 00645625 (così ha detto il tecnico) A guardarla sembra nuova, appena uscita dallo stampo, anche se il cellulare ha fatto foto orribili. E non puzza di bruciato! La lavastoviglie ha i comandi esterni, Unieuro mi dice che non se ne trovano più (mi pare molto strano, cercherò a fondo sul web) cortesemente potreste darmi qualche dritta per tentare l'impossibile per riparare la mia lavastoviglie? Per esempio: - potrebbe non essere la scheda il problema? - conoscete qualcuno che possa dare un'occhiata ed eventualmente riparare la scheda a Roma? - chi potrebbe avere una scheda 00645625 di ricambio? Ringrazio di cuore chi potrà fornirmi qualche indizio per tentare di risolvere il caso disperato Buona giornata! Modificato: 16 settembre 2024 da trinitron
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2024 Segnala Inserita: 16 settembre 2024 In gene salta l’oscillatore Tny .. vedi se arriva la 220 sulla scheda . Se ci arriva e se non sei pratico , portala da un laboratorio tv .
trinitron Inserita: 16 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2024 Grazie della risposta Mentre la impacchettavo per non rovinarla ho notato queste due linguette Ma sembrano solo annerite dal calore e niente più. Potresti confermarmelo? Grazie Mi sto organizzando per far testare la scheda, spero di riuscirci. Vi tengo informati
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2024 Segnala Inserita: 16 settembre 2024 controlla il connettore femmina in che stato sta. , e magari con un po di tela smeriglio , li potresti ravvivare un po questi in foto. bisogna fare una verifica delle tensioni sulla scheda di potenza . controlla i connettori e il cablaggio tra le due schede
Zainetto Inserita: 19 settembre 2024 Segnala Inserita: 19 settembre 2024 Nella seconda foto, in basso a sinistra, si nota una pista con del bianco sopra. Cosa è? Calcare? Verifica che non sia interrotta...
trinitron Inserita: 30 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2024 Il 18/09/2024 alle 20:44 , panama ha scritto: Risolto qualcosa ? Purtroppo no. La scheda è stata controllata da personale qualificato, è stato cambiato un integrato e rifatte alcune saldature ma non c'è stato nessun miglioramento. Una volta rimontata, la lavastoviglie è rimasta completamente morta come era dal primo momento. Nota negativa per la Bosch che smette di rendere disponibili i ricambi quando ancora tutto il resto funionava a meraviglia Grazie per il vostro supporto!!!
Messaggi consigliati