phantomfruitz Inserito: 17 settembre Segnala Share Inserito: 17 settembre Buongiorno a tutti, sto rivedendo la cucina da zero e quindi inserirò nuovi elettrodomestici. Ho aperto un thread simile nella sezione per lavastoviglie. Dovrei avere la possibilità di scegliere la marca per ogni singolo pezzo e nello specifico, senza considerare marchi premium come Miele per il costo, su quale marchio mi consigliate di indirizzarmi per il frigorifero? L'intenzione è di prenderne uno da 75cm. Non ho molta esperienza su questo tipo di elettrodomestico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre (modificato) 15 ore fa, phantomfruitz ha scritto: Dovrei avere la possibilità di scegliere la marca per ogni singolo pezzo Si parla tanto di Risparmio Energetico, ma ancora vendono i Frigo da Incasso ? ! - Scegli la Marca che vuoi, però che sia un Frigo di Libera Installazione e magari rimanga ad almeno 5cm da pareti o altri mobili . (invece di occupare questi utili spazi con la "Colonna" che, oltre a comportare una Spesa superflua, serve solo ad ostacolare il naturale raffreddamento, raddoppiare il Consumo, dimezzare la durata del Frigo negli anni . Quindi arrabbiature quando si guasterà e deciderai di rottamare la inutile Colonna per lasciar "respirare" liberamente il nuovo Frigorifero ! ) - Buona giornata ! P. S. : Dove abito , con un po' di pazienza la vecchia Colonna per il Frigo si è riciclata come armadio per il Garage . Modificato: 18 settembre da piergius Ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre 👏🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...