Fabio Violino Inserito: 17 settembre Segnala Share Inserito: 17 settembre (modificato) Buonasera a tutti. Secondo voi è possibile su un cancello automatico azionato da una centralina Came ZN2 avere un pulsante dedicato alla sola chiusura del cancello stesso? Che quando lo si aziona, se il cancello è aperto lo chiuda e se invece il cancello è già chiuso non faccia nulla? Si lo so è una centralina vecchia, ma fa ancora il suo dovere e anzi la mia necessità deriva dal fatto che l'ho appena implementata con un relè comandato da un ESP8266 collegato tramite ESPHome alla domotica casalinga gestita da Home assistant. Insomma in altre parole posso sullo smartphone pigiare un pulsante virtuale per aprire o chiudere, ma se non sono presente non so se il cancello è aperto o chiuso... Il contatto 2-7 come da manuale https://came-cdn.thron.com/delivery/public/document/came/319lr14/ugqsil/WEB/CAME-319lr14.pdf col primo impulso apre e col secondo chiude. Un contatto dedicato solo alla chiusura non c'è? Grazie a tutti Modificato: 17 settembre da Fabio Violino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre Ma una volta aperto, non si richiude dopo il tempo di pausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre non conosco quella scheda ma forse con i contatti delle sicurezze e la programmazione giusta riesci a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati