lavinia96 Inserito: 18 settembre Segnala Share Inserito: 18 settembre Buonasera, qualcuno sa indicarmi la funzione dei ponticelli , aperti e chiusi , presenti sulla scheda interna della radio, come si vede in figura. Le eventuali combinazioni possibili e le variazioni ottenute . Grazie a chi mi verrà in aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre la foto non si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viemmeelle Inserita: 19 settembre Segnala Share Inserita: 19 settembre Se scrivi la stessa domanda in un qualsiasi motore di ricerca si aprono minimo 50 pagine di risposte e tutorial youtube con foto, video, tabelle, consigli, pro e contro. Mav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavinia96 Inserita: 20 settembre Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre Allego le immagini, si ho provato a cercare , ma ciò che ho trovato differisce da questa versione, come si vede dalle figure i ponticelli (Jamp) , risultano, di fabbrica, nell'ordine : 1 aperto 2 chiuso 3 aperto partendo dall'alto, parte circuitale verso antenna manopola accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viemmeelle Inserita: 21 settembre Segnala Share Inserita: 21 settembre Ciao, qui: https://www.iu6cnd.it/modifica-midland-g7-pro/ trovi il significato dei ponticelli relativi alla modifica. Io posseggo 4 G7 (XT, ma sono praticamente identiche escluso forse il tasto boost) modificate con tutti i ponticelli aperti (colonna 6) per disporre dell'alta potenza in situazioni di emergenza nei collegamenti limite, ma comunque la differenza non è sostanziale: l'efficienza dell'antenna in dotazione non permette comunque di sfruttare a dovere la potenza disponibile e l'antenna è tutto, sia in Tx che in Rx. Ho avuto la possibilità di valutare l'antenna alternativa G7 flex e le prestazioni sono decisamente superiori, ma l'ingombro conseguente andava contro le mie esigenze quindi non ho effettuato questa modifica. Mav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavinia96 Inserita: 22 settembre Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre Grazie mille, immaginavo ma non ero sicuro. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati