Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice carica alto electrolux perfect care 600 cuscinetto impossibile da.cambiare

Francesco Pisano

Messaggi consigliati

Francesco Pisano

Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavatrice carica dall'alto electrolux cuscinetto lato opposto alla cinghia.  Sul.cuscinetto c'é una freccia che indica aperto in senso antiorario e io così sto provando . Ho comprato anche la chiave della electrolux per smontare i cuscinetti ma niente non ne vuole sapere.  Ora i fori in cui ancoro la chiave si stanno rompendo e non riesco a venirne a capo. Ci sono altri sistemi per smontare quel maledetto porta cuscinetto verde ? 

Grazie a tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non posti qualche foto ?

stai dando dei  colpi sulla chiave ,  

ha un braccio lungo per fare più leva?

lo stai svitando in senso antiorario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Pisano

Si sto svitando in senso antiorario seguo la freccia aperto. Ho usato una leva ma non posso fare troppa forza perché comunque il cestello molleggia sulle molle. Ho provato a reinserire i tappi per fissarla meglio ma niente, i tappi comunque la fanno muovere. Ho provato a dare dei colpi e a usare una leva ma il problema é che in qualche modo si é bloccato e non faccio troppa forza per via del molleggiamento... :,-( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Pisano

Proverò ma ho davvero dato il massimo e non sono riuscito. Ho anche con la leva rovinato i fori perché proprio non usciva. Ritentaró.  Avrebbero potuto fare la chiave con tanti pioletti e non solo 2 perché la chiave facendo forza si sganciava rovinando i fori di plasticA.

Link al commento
Condividi su altri siti