Francesco Pisano Inserito: 18 settembre Segnala Share Inserito: 18 settembre Salve a tutti. Ho un problema con la mia lavatrice carica dall'alto electrolux cuscinetto lato opposto alla cinghia. Sul.cuscinetto c'é una freccia che indica aperto in senso antiorario e io così sto provando . Ho comprato anche la chiave della electrolux per smontare i cuscinetti ma niente non ne vuole sapere. Ora i fori in cui ancoro la chiave si stanno rompendo e non riesco a venirne a capo. Ci sono altri sistemi per smontare quel maledetto porta cuscinetto verde ? Grazie a tutti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre Segnala Share Inserita: 18 settembre Perché non posti qualche foto ? stai dando dei colpi sulla chiave , ha un braccio lungo per fare più leva? lo stai svitando in senso antiorario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pisano Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre Si sto svitando in senso antiorario seguo la freccia aperto. Ho usato una leva ma non posso fare troppa forza perché comunque il cestello molleggia sulle molle. Ho provato a reinserire i tappi per fissarla meglio ma niente, i tappi comunque la fanno muovere. Ho provato a dare dei colpi e a usare una leva ma il problema é che in qualche modo si é bloccato e non faccio troppa forza per via del molleggiamento... :,-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre Segnala Share Inserita: 19 settembre (modificato) https://www.facebook.com/share/v/nQvhskd66Jxq1DWE/ Una immagine vale più di mille parole . Se non usi la forza non la togli. Modificato: 19 settembre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pisano Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre Proverò ma ho davvero dato il massimo e non sono riuscito. Ho anche con la leva rovinato i fori perché proprio non usciva. Ritentaró. Avrebbero potuto fare la chiave con tanti pioletti e non solo 2 perché la chiave facendo forza si sganciava rovinando i fori di plasticA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati