geppetto78 Inserito: 19 settembre Segnala Share Inserito: 19 settembre Buongiorno, vorrei installare un videocitofono, allego foto delle caratteristiche della postazione esterna per collegare 2 aperture. potete gentilmente indicarmi che tipo di elettroserratura posso montare? se possibile io vorrei far aprire il cancello grande(24V) ed il cancelletto pedonale. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 settembre Segnala Share Inserita: 19 settembre 4 ore fa, geppetto78 ha scritto: che tipo di elettroserratura posso montare? Ci sono in commercio milioni di elettroserrature, ma elettricamente e meccanicamente si riducono a due tipi, quelle da superfice e quelle da incasso. Una qualsiasi delle serrature da superfice o da cancello, ognuno le chiama come vuole, va benissimo; che poi sia nera, bianca cromata zincata tondeggiante grossa piccola... ti servirà una banalissima elettroserratura da cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre mi sembra di capire che le 2 uscite sono diverse o mi sbaglio? E se si perché? per il cancello grande basta collegare l uscita sui pin del partita della scheda cancello giusto? per l elettroserratura ci sono da 220v 12v e 24v o mi sbaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 20 settembre Segnala Share Inserita: 20 settembre Ciao , mi piacerebbe vederne una a 230 guasta su un cancello di ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 20 settembre Segnala Share Inserita: 20 settembre 21 ore fa, geppetto78 ha scritto: elettroserratura ci sono da 220v Mai viste a 230 volt...son tutte a 12 le canoniche...poi se dal mercato estero si possono ordinare banali serrature in media tensione non lo so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati