acquedottipark Inserito: 19 settembre Segnala Share Inserito: 19 settembre Salve, ho visto una casa pianterreno che mi interesserebbe comprare. C'e' un serbatoio esterno di circa 80 max100 litri all'esterno. Ma e' in comune col proprietario del piano di sopra,quindi bolletta acqua in comune con lui. E' possibile fare installare un contatore mio personale per avere una mia propria bolletta mantenendo però la vasca in comune ? Nel caso in cui volessi fare mettere una vasca dentro la mia abitazione, quanto mi costerebbe ? Allego foto di Google map della casa, che e' prima che venisse ristrutturata. Ora e' tutta nuova sia dentro che esterno, per es il muro che si vede, ora e' pulito e dipinto, e non come in foto. Ma la vasca e' l'unica cosa rimasta in comune, ed e' nello sportello nero in basso sotto la finestra. Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 settembre Segnala Share Inserita: 19 settembre ma cosa sarebbe questa vasca? un normale accumulo o ci sono di mezzo anche pompe o roba simile? il contatore lo puoi mettere benissimo, separarti dall'impianto del tuo vicino dipende da altro, direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquedottipark Inserita: 19 settembre Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre Quando l'attuale proprietario ha aperto lo sportello, ho visto questa vasca d'acqua. Se ne avrò la possibilità, guarderò meglio in ogni dettaglio e magari faccio foto . Immagino che, dato che il vicino sta al primo piano,ci sarà qualcosa per fare salire l'acqua verso l'alto. Cercherò di avere news nei dettagli. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 20 settembre Segnala Share Inserita: 20 settembre Non si possono avere due contatori e poi un serbatoio in comune....oppure si può anche fare ma il consumo non sarà mai giusto Se all'uscita del serbatoio ci sono le linee separate per i due appartamenti puoi mettere due contatori privati e ognuno avrà il suo consumo preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati