DaviBax Inserito: 19 settembre 2024 Segnala Inserito: 19 settembre 2024 Ciao, vorrei gestire le luci di casa con questi relè siemens che dicono siano più silenziosi, qualcuno mi sa speigare lo schema sotto? Non ho chiaro come funzioni i componenti 5TT4931 e 5TT4932. Ho visto che in caso di utilizzo di rele con bobina di comando a 24V AC sono sempe loro da utilizzare, ma in questo caso li vedo collegati a fase e neutro che vengono utilizzati per l'alimentazione delle luci e quindi suppongo 230V.
Maurizio Colombi Inserita: 20 settembre 2024 Segnala Inserita: 20 settembre 2024 Ma cos'è che ti spinge a voler utilizzare un relè ausiliario per il comando delle luci? Forse una gestione domotica?
DaviBax Inserita: 20 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2024 4 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Ma cos'è che ti spinge a voler utilizzare un relè ausiliario per il comando delle luci? Forse una gestione domotica? Vorrei realizzare un impianto tradizionale a cui in un secondo momento sia possibile collegare una gestione domotica principalmante per due motivi, uno perchè se ci fossero dei problemi sulla parte domotica continuerebbe a funzionare e due perche al momento non ho budget 😓. ne avevo iniziato a parlare qui
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora