devilx Inserito: 20 settembre Segnala Share Inserito: 20 settembre Salve a tutti Mi hanno dato un compressore trifase senza quadretto , mi potete aiutare a costruirlo? Avevo pensato due teleruttori per i due motori , magari teleruttori con bobina 220v . Unica cosa che noto e che dal pressostato esce un solo cavo e tra i due motori c'è un elettrovalvola . Se volete vi allego pure l'immagine dell elettrovalvola. Vi allego immagine della targhetta dei motori e del pressostato che io cambierei perché è tutto arrugginito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 settembre Segnala Share Inserita: 20 settembre perchè due motori? visto come è messo io non mi fiderei a rimetterlo in funzione senza ispezionare il serbatoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 20 settembre Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre E un compressore a due motori, a livello meccanico è appena stato revisionato in tutto, dobbiamo concentrarci a livello elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 20 settembre Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre Il mio dubbio e come collegare il pressostato per fare staccare i teleruttori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati