Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni sui climatizzatori


Giuseppe8928

Messaggi consigliati

Salve vorrei una informazione. Io ho un climatizzatore trialsplit e vorrei comprare una macchina dual e passare il terzo split sul dual visto che e già istallato certamente prenderò sempre la stessa marca di condizionatore 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Giuseppe perdonami ma non ho capito niente.

Se puoi mettere marca e modello del clima sarebbe utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Giuseppe perdonami ma non ho capito niente.

Se puoi mettere marca e modello del clima sarebbe utile.

Tempo fa ho acquistato un condizionatore trialsplit per casa hisense poi ho fatto dei lavori a casa e ora ho una camera in più e vorrei mettere il climatizzatore vorrei sapere se compro un altra unità esterna dual posso collegare lo splil di una camera già esistente e aggiungere quello nuovo abolendo una uscita del trial ho devo comprare di nuovo tutti i climatizzatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo fa ho acquistato un condizionatore trialsplit per casa hisense poi ho fatto dei lavori a casa e ora ho una camera in più e vorrei mettere il climatizzatore vorrei sapere se compro un altra unità esterna dual posso collegare lo splil di una camera già esistente e aggiungere quello nuovo abolendo una uscita del trial ho devo comprare di nuovo tutti i climatizzatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'unità esterna del trial si arrabbia senza uno split collegato (elettricamente parlando)... però aspettiamo chi ne sa di più...

Ma scusa... perchè non comperare un mono, senza tribolare con le tubazioni ?

Modificato: da drn5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giuseppe8928 ha scritto:

vorrei mettere il climatizzatore vorrei sapere se compro un altra unità esterna dual posso collegare lo splil di una camera già esistente e aggiungere quello nuovo abolendo una uscita del trial ho devo comprare di nuovo tutti i climatizzatori 

da catalogo sembra che sia possibile pero ti consiglio di chiedere conferma della compatibilità dei tuoi split con la macchina nuova 

solo per curiosità perché hai pensato questa soluzione invece di un mono spli per la stanza nuova

IMG_20240921_203208.jpg

Modificato: da alighi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho pensato a questa soluzione se in un futuro ho un problema con una unità esterna e la devo mandare in assistenza o cambiarla ho sempre due stanze calde in inverno e 2 fresce in estate perché il trial è montato sulla sala di 30 m e su due camere di 20 metri a camera e la quarta e di 15 m qundi se è possibile prenderò un dual da 9000 e collegherò la camera di mio figlio più la camera da 15 e sul trial lascerò la sala e la mia camera cosi la macchina avrà meno sforzo anche se è fatta apposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...