Supertopis Inserito: 21 settembre 2024 Segnala Inserito: 21 settembre 2024 (modificato) Buonasera, ho comprato un modulo 4 pulsanti 1168/4 e l'ho collegato mediante cavetto al alpha 1083/48. Sono stato attento a mettere il cavetto nella in del modulo. Subito appena dato alimentazione i led del modulo lampeggiano e premendo i tasti non fanno nulla. Da programmazione il sistema vede il modulo, ma il lampeggio non cessa mai e i pulsanti del modulo non funzionano. Modificato: 21 settembre 2024 da Supertopis
Supertopis Inserita: 22 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2024 Buonasera Roberto, Ti ringrazio innanzitutto per la pazienza e gentilezza. Avevo già guardato quella discussione ma non ho trovato riferimenti al mio problema. Già alla prima accensione i led del modulo aggiuntivo a 4 pulsanti lampeggiavano come per segnalare o un guasto o una configurazione sbagliata. Ero/sono entrato in configurazione e pur configurando correttamente i tasti i led del modulo non cessano di lampeggiare e non funzionano.
Supertopis Inserita: 27 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2024 Buonasera, Modulo sostituito e funzionante
Roberto Garoscio Inserita: 29 settembre 2024 Segnala Inserita: 29 settembre 2024 (modificato) Bene. Scusa ma non avevo visto la risposta precedente. Modificato: 29 settembre 2024 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati