topolino66 Inserito: 22 settembre Segnala Share Inserito: 22 settembre Ciao a tutti, ho un problema con la mia caldaia Thermital Aquawind 29 BS G/2 e spero possiate aiutarmi. Da un po' di tempo, i termosifoni iniziano a scaldarsi da soli, senza che nessuno intervenga sul termostato per accenderli. È davvero frustrante! Non riesco a capire se c'è un problema con il termostato, la caldaia stessa, o se ci sia un'impostazione errata che non riesco a individuare. Qualcuno ha avuto un problema simile? Ho già provato a controllare le impostazioni del termostato e a riavviare la caldaia, ma la situazione non è cambiata. Se avete suggerimenti su come risolvere questo problema o se conoscete un tecnico affidabile da contattare, sarei molto grato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topolino66 Inserita: 23 settembre Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre Aggiornamento: la temperatura dei termosifoni è aumentata a 81 gradi e invece quella del Aqua è aumentata a 60 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati