rob1962 Inserito: 23 settembre Segnala Share Inserito: 23 settembre Salve, vorrei sapere se è possibile posare all'interno di un congelatore orizzontale un telo protettivo come in foto o se questo lo può danneggiare. Mi spiego. Nel congelatore metterò parecchi barattoli di succo d'uva in file sovrapposte. Purtroppo l'anno scorso del succo era fuoriuscito da un barattolo di una fila intermedia prima che congelasse e ha sporcato il fondo. Mettendo il telo (un pezzo di tenda da doccia impermeabile, che viene sostenuto poi dai barattoli impilati) prevengo un eventuale bis. Ma non vorrei che questo creasse problemi. Sul fondo del congelatore c'è un piccolo tappo chiuso che penso serva per far fuoruscire l'acqua dal fondo quando si scongela se c'è del ghiaccio, ma non credo questo abbia rilevanza. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 settembre Segnala Share Inserita: 23 settembre (modificato) non succede niente, ma magari tieni il telo giusto sotto e pochi cm sui lati così l'aria gira meglio. Modificato: 23 settembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob1962 Inserita: 23 settembre Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 7 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: non succede niente, ma magari tieni il telo giusto sotto e pochi cm sui lati così l'aria gira meglio. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati