fedezen Inserito: 23 settembre Segnala Share Inserito: 23 settembre Buongiorno, Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una lavatrice di 9kg, possibilmente della miglior qualità possibile per il prezzo. Non sono per nulla esperto o competente nel settore. Siamo in 2 e presto saremo in 3, e c'è l'idea di essere poi in 4, quindi ho pensato a una 9kg (quando vivevo con i genitori abbiamo sempre utilizzato una 9kg). Come marchi ho pensato a Bosch, Electrolux e Hotpoint (entrambe per esperienza personale, in casa dei miei genitori avevamo Hotpoint e non abbiamo mai avuto grandi problemi con il marchio, mentre Bosch ed Electrolux le conosco per "sentito dire"). Sto guardando nello specifico questi modelli, che sono al momento in offerta presso nota catena commerciale: Elextrolux 9kg EW6F494U-- 449€ Elextrolux 9kg (è un modello vecchio?) EW6FCH19G-- 469€ (lo stesso modello ci sarebbe a 469€... avrebbe senso o è inutile prenderla di capacità eccessiva?) Bosch serie 4 WAN28209II- 509€ Bosch serie 6 WGG144Z7IT- 550€ Hotpoint 10kg NBT 1046 WDA IT- 449€ Putroppo non ho altre conoscenze nel settore se non quelle personali, chiedo quindi a gente più competente di me. Grazie mille, Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...