Tholos66 Inserito: 23 settembre Segnala Share Inserito: 23 settembre Ciao a tutti, la macchina caffè Gaggia Unica non dà più segni di vita. Poco prima funzionava tutto, ho pulito il macinacaffè aspirando tutto il caffè, ho pulito e lubrificato il gruppo infusore, e ora la macchina non si accende più. Nessun segno, no display, nessun rumore. Ho controllato e la alimentazione alla scheda arriva. Tutti i connettori sulla scheda di controllo sono ben connessi, non sembra ci siano componenti rovinati, a vista. Qualche idea su cosa controllare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 24 settembre Segnala Share Inserita: 24 settembre Ciao controlla se sul display appaiono ib controluce le icone ma se manca la retroilluminazione e non si vedono. Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tholos66 Inserita: 24 settembre Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre (modificato) Ciao, però se fosse solo la retroilluminazione quando premo il tasto di accensione dovrebbe fare qualcosa, o no? Questa non fa nulla, solo una volta ogni 10 che la alimenti, fa un piccolo suono, pare dal macinacaffè. Ripeto, funzionava, l'ho vista fare tutte le funzioni; arrivato a casa, ho solo aspirato i chicchi di caffè, e lavato e ingrassato l'infusore. Poi l'ho collegata alla presa, e nisba, morta. Modificato: 24 settembre da Tholos66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Ciao se hai controllato tutto quanto e ti pare tutto ok allora non rimane che aprirla e vedere se l'alimentatore sulla scheda ha i 400V e di conseguenza i 5V. Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati