noceevo Inserito: 24 settembre 2024 Segnala Inserito: 24 settembre 2024 Ciao a tutti.. ho delle luci comandate da pulsanti in modalità toggle (on/off sul singolo pulsante) e vorrei trovare il modo di collegare la pressione lunga del tasto, che non è implementata nativamente, per spegnere tutte le luci della stanza. L'unico cosa che si avvicina è metterlo come Comando Dimmer; oltre al On/Off e Stato viene creato un gruppo Regolazione Dimmer a 4 bit. Non riesco a questo punto a collegarlo ad un gruppo di indirizzi per inviare un valore (o altre azioni), per incompatibilità di dati. E' possibile in qualche modo trasformare i 4 bit in qualcosa che possa rispondere a delle azioni diverse dalla regolazione del dimmer? Il mio sistema è formato da questi componenti Vimar: Attuatore 4 uscite 01523 Comando 4 pulsanti 14840 Supervisione: no Ets 5
Microchip1967 Inserita: 24 settembre 2024 Segnala Inserita: 24 settembre 2024 non puoi mischiare pere con mele.... Ho dato una rapida lettura del manuale tecnico del dispositivo e la funzione che richiedi non esiste.
noceevo Inserita: 26 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2024 immaginavo....speravo però di trovare una soluzione anche se nativamente non supportato. Grazie lo stesso!
Messaggi consigliati