Giannin76 Inserito: 24 settembre Segnala Share Inserito: 24 settembre Sapete dove trovare il trasformatore per la cassa . ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre Segnala Share Inserita: 24 settembre sposto la discussione nella giusta sezione,inoltre specifica sempre il modello esatto dell'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre Buon giorno si va bene grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre Il 24/09/2024 alle 15:36 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: sposto la discussione nella giusta sezione,inoltre specifica sempre il modello esatto dell'apparecchio Si va bene grazie. Avevo messo le foto della cassa ma non le trovo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre (modificato) Cassa amplificata Modello: opera 415 mk2 Codice: 67C002729 Brucia il fusibile appena accendo da interruttore. In assistenza mi dicono che è il trasformatore dell alimentazione ma non riesco a trovarlo come posso fare Modificato: 3 ottobre da Giannin76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 ottobre Segnala Share Inserita: 3 ottobre Devi svitare le viti del pannello posteriore e tirare fuori il contenuto . Dentro ,seguendo la presa di alimentazione e l'interruttore , troverai il trasformatore . Ma tu hai almeno un tester per verificare le tensioni ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre Ciao Sì in assistenza mi dicono che é lui che dà problemi ma é difficile da trovare il pezzo. Dove potrei trovarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre (modificato) 37 minuti fa, Giannin76 ha scritto: Sì in assistenza mi dicono che.. Lascia stare quello che dicono in assistenza, che magari hanno ragione, ma se il motivo che provoca l'intervento del fusibile, è un altro, rischi di acquistare un trasformatore, sempre che lo trovi, per niente. Tira fuori quello che c'è dentro alla cassa, posta delle foto, e poi si vede. Poi specifica se hai un multimetro, e se lo sai usare. Modificato: 4 ottobre da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre (modificato) Ciao Sì imi piacerebbe ma non sono capace . Mi affido a un centro assistenza . Che mi dicono che é lui che dà problemi perché è in corto .ma non riescono a trovare il trasformatore . Pensavo che con il codice modello cassa si potesse trovare il suo trasformatore . Anche perché cambiare l alimentazione completa o la trovo usata oppure costa più del valore cassa. Modificato: 4 ottobre da Giannin76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre (modificato) Se non lo trova il centro di assistenza(suppongo sia un laboratorio di professionisti), come ricambio originale, difficile che lo possiamo trovare noi, inteso come utenti del forum. Con le caratteristiche del trasformatore, si può valutare se c'è qualcosa di adattabile. Se riesci, posta alcune foto del trasformatore, in particolare eventuali dati riportati sullo stesso, altrimenti la vedo dura. Eventualmente, visto che la ditta che l'ha prodotta(DB-TECHNOLOGIES) esiste ancora, prova a contattarli, e chiedi a loro: DB Modificato: 4 ottobre da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 4 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 5 ore fa, Nik-nak ha scritto: Se non lo trova il centro di assistenza(suppongo sia un laboratorio di professionisti), come ricambio originale, difficile che lo possiamo trovare noi, inteso come utenti del forum. Con le caratteristiche del trasformatore, si può valutare se c'è qualcosa di adattabile. Se riesci, posta alcune foto del trasformatore, in particolare eventuali dati riportati sullo stesso, altrimenti la vedo dura. Eventualmente, visto che la ditta che l'ha prodotta(DB-TECHNOLOGIES) esiste ancora, prova a contattarli, e chiedi a loro: DB Va bene grazie mille . Provo a postare delle foto del trasformatore.Oppure cercare una cassa identica ma guasta che abbia l alimentazione funzionante. Ho contattato la db tecnologi e mi dicono che il trasformatore non è sisponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre QUESTO è un negozio online, ha a catalogo parecchi trasformatori per amplificatori, audio, inoltre producono trasformatori su specifica. Prova a contattarli, indicando marca e modello della cassa, ed eventualmente fornendo i dati del trasformatore originale., per capire se lo hanno, ed eventualmente il costo per farne realizzare uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannin76 Inserita: 6 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre Il 04/10/2024 alle 23:40 , Nik-nak ha scritto: QUESTO è un negozio online, ha a catalogo parecchi trasformatori per amplificatori, audio, inoltre producono trasformatori su specifica. Prova a contattarli, indicando marca e modello della cassa, ed eventualmente fornendo i dati del trasformatore originale., per capire se lo hanno, ed eventualmente il costo per farne realizzare uno. Si privo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati