Twon Inserita: 26 settembre Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre (modificato) 50 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma hai seguito quello che ho detto ? il rubinetto della calda sotto il lavandino , e lavello cucina , Questo che vedi in foto è il rubinetto del mobile del bagno . Smontato tolto quel sassino e rimontato , ma ora il flusso è quello che vedi nel video .. in cucina non l'ho fatto 48 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ecco hai visto che c’era. invece di metterlo in su , mettilo a testa in giù in modo che ci possa mettere un secchio sotto e vedi la pressione come è, cosi vedi se è nel flessibile o sempre dietro al rubinetto , ma nel bidet sempre normale o è peggiorato pure li? Il bidet funziona più o meno bene , dipende se si riempie il filtro del rubinetto del bidet, non quello a muro.. Modificato: 26 settembre da Twon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twon Inserita: 26 settembre Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ecco hai visto che c’era. invece di metterlo in su , mettilo a testa in giù in modo che ci possa mettere un secchio sotto e vedi la pressione come è, cosi vedi se è nel flessibile o sempre dietro al rubinetto , ma nel bidet sempre normale o è peggiorato pure li? Fatto e c'è pressione .... Allora sono i rubinetti o flessibili ? https://drive.google.com/file/d/1N0eIEzTxncbVjtf8-62JbVZh6Wo3LEtK/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre Scusa ma che domanda è ? se vedi che dal rubinetto di sotto esce l’acqua a pressione e dal mix no , devi vedere se c’è qualcosa nel flessibile che ostruisce il passaggio . E se non sta nel flessibile potrebbe avere un filtro il mix nella cartuccia . Fai una cosa , metti una guarnizione che tappi l’uscita del mix , metti il flessibile della calda in un secchio e apri il mix con la manopola al centro del mix. In questo modo la pressione della fredda uscirà a marcia indietro per il flessibile della calda , e mi auguro che si porti indietro anche lo sporco che crea ostacolo , nel secchio . Se l’acqua uscirà a pressione dal flessibile , molto probabilmente si sarà sturato , altrimenti il lavoro si complica . nella doccia se esce poca acqua , smonta il tubo del soffione e vedi se escono detriti pure li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twon Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa ma che domanda è ? se vedi che dal rubinetto di sotto esce l’acqua a pressione e dal mix no , devi vedere se c’è qualcosa nel flessibile che ostruisce il passaggio . E se non sta nel flessibile potrebbe avere un filtro il mix nella cartuccia . Fai una cosa , metti una guarnizione che tappi l’uscita del mix , metti il flessibile della calda in un secchio e apri il mix con la manopola al centro del mix. In questo modo la pressione della fredda uscirà a marcia indietro per il flessibile della calda , e mi auguro che si porti indietro anche lo sporco che crea ostacolo , nel secchio . Se l’acqua uscirà a pressione dal flessibile , molto probabilmente si sarà sturato , altrimenti il lavoro si complica . nella doccia se esce poca acqua , smonta il tubo del soffione e vedi se escono detriti pure li Proverò stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twon Inserita: 28 settembre Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre Il 27/09/2024 alle 00:42 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa ma che domanda è ? se vedi che dal rubinetto di sotto esce l’acqua a pressione e dal mix no , devi vedere se c’è qualcosa nel flessibile che ostruisce il passaggio . E se non sta nel flessibile potrebbe avere un filtro il mix nella cartuccia . Fai una cosa , metti una guarnizione che tappi l’uscita del mix , metti il flessibile della calda in un secchio e apri il mix con la manopola al centro del mix. In questo modo la pressione della fredda uscirà a marcia indietro per il flessibile della calda , e mi auguro che si porti indietro anche lo sporco che crea ostacolo , nel secchio . Se l’acqua uscirà a pressione dal flessibile , molto probabilmente si sarà sturato , altrimenti il lavoro si complica . nella doccia se esce poca acqua , smonta il tubo del soffione e vedi se escono detriti pure li Ci sono riuscito ora FUNZIONA!!! https://drive.google.com/file/d/1O7tEUDNqvLpVRO-f0QIGYJC-GE-WGFma/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre Segnala Share Inserita: 28 settembre Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twon Inserita: 29 settembre Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Grazie Fatto anche in cucina ed ho risolto anche lì. Nella doccia ho smontato il tubo del soffione e del doccino è uscita un po' di acqua e calcare. Ora cambio soffione e filtro e doccino. Credo di aver risolto tutto . Ora ho imparato come pulirli. Grazie mille di tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre Segnala Share Inserita: 29 settembre Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati