ivangiuse Inserito: 24 settembre 2024 Segnala Inserito: 24 settembre 2024 Buongiorno,come da titolo mi trovo da tre giorni che anche se c'è sole, non ricevo corrente in casa ne dai fotovoltaici e ne dalla batteria e quindi va da sé che la ricevo dalla rete ma la cosa strana e che anche avendo l'accumulatore da 10 kw carico al 100% i pannelli invece di mettere corrente in rete e come se fossero spenti. Avete dei consigli da darmi? Inverter della Huawei non mi dà segno mal funzionamento.
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2024 Segnala Inserita: 24 settembre 2024 Hai verificato l'inverter? Se l'inverter è fermo per un guasto non può immettere tensione nell'impianto di casa.
ivangiuse Inserita: 24 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2024 18 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Hai verificato l'inverter? Se l'inverter è fermo per un guasto non può immettere tensione nell'impianto di casa. l'inverter ha i due led verdi accesi . Tengo a precisare che l'impianto ha solo 5 mesi , ho chiamato gli installatori da due giorni ma fino ad adesso ancora niente. Puo essere che son stato staccato proprio dalla rete? Allego una foto in merito
elettromega Inserita: 24 settembre 2024 Segnala Inserita: 24 settembre 2024 Ciao l'impianto non è composto solo dal inverter,ci sono altre protezioni che possono essere intervenute.Apri il o i quadri e vedi se c'è qualcosa di abbassato e prova a ripristinarlo.se per caso sollevandolo scatta nuovamente lascia così ,non insistere e aspetta l'installatore.
ivangiuse Inserita: 25 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2024 Il 24/09/2024 alle 16:21 , Livio Orsini ha scritto: Hai verificato l'inverter? Se l'inverter è fermo per un guasto non può immettere tensione nell'impianto di casa. l'inverter ha i due led verdi accesi . Tengo a precisare che l'impianto ha solo 5 mesi , ho chiamato gli installatori da due giorni ma fino ad adesso ancora niente. Puo essere che son stato staccato proprio dalla rete? Allego una foto in merito
ivangiuse Inserita: 25 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2024 Buonasera, risolto ! In pratica è arrivato il tecnico e mi ha detto ed entrato con i diritti d'amministratore nell' inverter impostando l'opzione illimitato in potenza. Grazie a tutti
Max.me Inserita: 6 ottobre 2024 Segnala Inserita: 6 ottobre 2024 Fatti dare le password e imaprati i parametri dell'inverter, il tuo è un Huawei se non vado errato visto la schermata.
Messaggi consigliati