Anto_78 Inserito: 24 settembre Segnala Share Inserito: 24 settembre Alla fine del lavaggio, la mia lavastoviglie Candy continua ad emettere un bip continuo facendo lampeggiare il primo pulsante a destra dei programmi. Cosa può essere successo cosa posso fare? Ho letto di spegnere e poi riaccencedere perchè forse dipendeva dalla scheda che si poteva riformattare da se, ma non è successo nulla. Aiuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 29 settembre Segnala Share Inserita: 29 settembre Osserva attentamente se ogni tanto fa una pausa di un secondo tra i lampeggi . Fai sapere il numero di lampeggi tra 2 pause, indica il Codice Errore . Per resettare la Macchina bisogna togliere Tensione per 5 minuti, staccando la Spina o portando l' Interruttore Bipolare 1 /0 dedicato ( o il Magnetotermico relativo sul Centralino ) . - Buona Domenica ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre Segnala Share Inserita: 29 settembre Modello della lavastoviglie? Dicci a che punto inizia a bippare , e cosa sta facendo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati