Vai al contenuto
PLC Forum


Apprendimento NICE mc824h


bruniko

Messaggi consigliati

salve,

ho un cancello elettrico con centralina NICE MC824H, con unica anta battente.  Ha sempre funzionato normalmente, adesso all'apertura fa un piccolo spostamento e si blocca.

Vorrei procedere col resettare le posizioni, ma nel manuale la prima scelta è quella di identificare il motoriduttore.

Dove trovo il codice identificativo? Senza sapere il modello esatto non posso selezionare il LED giusto (L1...L5)

 

Grazie

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao bruniko,

3 ore fa, bruniko ha scritto:

ma nel manuale la prima scelta è quella di identificare il motoriduttore.

Dove trovo il codice identificativo?

Ma pensi che noi senza vedere nemmeno il motore possiamo sapere cosa hai tu in casa?  Non abbiamo la sfera di cristallo, posta un paio di foto almeno.

Comunque, guarda sotto al motore stesso, di solito la NICE mette le etichette nella parte più grossa sotto, oppure all'interno dello sportello dello sblocco manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ovviamente non pretendo che nessuno abbia la sfera di cristallo o mi legga nella mente.

Visto che non trovo nessun codice sull'involucro esterno, magari qualcuno più esperto di me sa indicarmi la posizione dove reperire tale codice nei prodotti NICE.

Grazie mille, inserirò delle foto prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bruniko ha scritto:

......ho recuperato il manuale motore è un Nice TO4024.

Provo a configurarlo.

Ok, ma allora l'etichetta è nella parte bassa del motore?

 

Facci sapere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si l'etichetta è posizionata nel lato inferiore, ma si è scolorita ed è diventata illeggibile.

Dai documenti di acquisto e dal manuale ho trovato il codice Nice TO4024.

A questo punto, esiste un reset per poter portare le impostazioni allo stato di fabbrica e procedere con l'apprendimento dei dispositivi collegati, poi la selezione del motoriduttore e quindi le posizioni di arresto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, bruniko ha scritto:

.......A questo punto, esiste un reset per poter portare le impostazioni allo stato di fabbrica e procedere con l'apprendimento dei dispositivi collegati, poi la selezione del motoriduttore e quindi le posizioni di arresto?

Sì, basta leggere il manuale:

https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/idv0606a00it.pdf

a pag. 16 al paragrafo "6.5 CANCELLAZIONE DELLA MEMORIA".

 

Facci sapere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...