Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung UE40F6320


joseff200

Messaggi consigliati

Salve, ho un samsung che quando viene spenta la Tv smemorizza i canali, ogni volta che l'accendo devo rifare la sintonizzazione automatica. firmware 2130

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, joseff200 ha scritto:

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi grazie

Ho avuto lo stesso problema con un UE40F6500, problema risolto con aggiornamento firmware.

Cerca nel sito che ci dovrebbero essere alcune discussioni in merio, in alternativa contatta Samsung, che ti fornisce le info per aggiornare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il firmware già è aggiornato alla versione 2130 anno 2013, che è quella che fa scaricare sul sito samsung. Non so il firmware originale del TV che versione era.

Su un'altra discussione sul forum un signore dice che ha risolto tramite factory reset dal menu nascosto, volevo provare anche io ma non avendolo mai fatto ho paura di compromettere qualcosa, cosa succede con il tramite factory reset, sul tv si ripristina il firmware originale di fabbrica, ho fatto un reset dal menu della TV riportandola ai dati di fabbrica ma continua a perdere i canali. Volevo sapere se c'è qualcuno che con la perdita dei canali allo spegnimento del tv, ha fatto il  factory reset dal menu nascosto della TV.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, joseff200 ha scritto:

il firmware già è aggiornato alla versione 2130 anno 2013,

Quel firmware non va bene, serve una versione più recente(7001).

Io avevo contattato La Samsung, e mi avevano fornito un link per scaricare il fw corretto, che ha risolto il problema.

Leggi questa discussione

 

SANSUNG

 

 

Modificato: da Nik-nak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...