Mattia_S Inserito: 25 settembre 2024 Segnala Inserito: 25 settembre 2024 Buongiorno a tutti, ho provato a collegare un Ring Intercom a un citofono Elvox 620R seguendo tutte le indicazioni dell'app, ma fallisce nella fase di test. I morsetti 3, 4 e 5 del citofono sono ponticellati, quindi sembrerebbe che il comune sia lo stesso. Ci sono solo 5 fili che arrivano al citofono (oltre ai due morsetti ponticellati), il citofono apre un solo portone e non accende luci o altro, quindi è una configurazione standard. Dal forum ho trovato che la configurazione del citofono è: Morsetto 1 = ALTOPARLANTE Morsetto 2 = MICROFONO Morsetto 3 = COMUNE AUDIO Morsetti 4-5 = COMUNE APRI PORTA - CAMPANELLO Morsetto 6 = CHIAMATA Morsetto 7 = APERTURA Seguendo le indicazioni dell'app per il Ring, i collegamenti che ho effettuato sono i seguenti: Morsetto 1 = C-2 Morsetto 2 = C-3 Morsetto 3 = C-4 Morsetto 6 = C-6 Morsetto 7 = C-5 Allego le foto del citofono e dei collegamenti richiesti dall'app. Avete qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie in anticipo a tutti, Mattia
Mattia_S Inserita: 27 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2024 Alla fine ho risolto facendo i seguenti collegamenti: C-1 = Morsetto 4 (COMUNE APRI PORTA) C-2 = Morsetto 1 (ALTOPARLANTE) C-3 = Morsetto 2 (MICROFONO) C-4 = Morsetto 3 (COMUNE AUDIO) C-5 = Morsetto 7 (APERTURA) C-6 = Morsetto 6 (CHIAMATA) C-7 = Morsetto 5 (COMUNE CAMPANELLO) Rispetto alle indicazioni dell'app ho collegato anche: C-1 nella porta 4 e C-7 nella porta 5.
Messaggi consigliati