stefanocps Inserito: 25 settembre Segnala Share Inserito: 25 settembre Ciao, mi serve di richiudere una scatola di derivazione con un pannello che sia di almeno 32x 40 Non trovo nulla gia pronto, almeno io non trovo. Cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Devi scegliere un materiale adatto alla tua situazione. (estetica, ambientale, eccetera) Puoi prendere un ritaglio di plexiglas opaco, bianco o colorato, o usare compensato verniciato, o anche ricoperto con pellicola adesiva colorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanocps Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre è una stanza dei bambini, pareti bianche. nel frattempo avevo trovate dei pannelli hdf di spessore 2,5mm che mi sembravano adatti, anche se da dipingere(almeno sui bordi) e molto economici (su amazon) Tra i due suggeriti da te meglio il plexiglass forse che è gia finito, dovrei solo tagliarlo In ogni caso poi per fissarlo al muro?viti direttamente al muro oppure metto anche dei tasselli?(con la paura di bucare in punti pericolosi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre 4 ore fa, stefanocps ha scritto: per fissarlo al muro? Devi usare le sedi delle viti della scatola, se non vuoi rischiare di prendere tubi o cavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanocps Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre purtroppo non c'è piu scatola, è stato fatto solo un vano nel muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Allora vedi dove passano i tubi e cerca di non forarli. Bastano 4 tasselli da 5, che vanno 3 o 4 cm in profonfità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati