MarcoEli Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Inserito: 19 giugno 2008 Ciao a tutti, ho ricevuto stamattina la comunicazione che ieri sera il consiglio dei ministri ha abrogato il DM 37/08 ne sapete qualcosa?
Benny Pascucci Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Ciao Marco,mi hai preceduto.... Stavo per aprire un topic sull'argomento.Anche io ho ricevuto la seguente mail informativa da TuttoNormel:Gentile abbonato, La informiamo che ieri sera il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legge (manovra economica) nel quale è prevista l'abrogazione del DM 37/08 (nuova legge 46/90). Tale abrogazione avrà effetto successivamente alla pubblicazione del decreto legge sulla Gazzetta Ufficiale (prevista nei prossimi giorni); fino ad allora il DM 37/08 rimane in vigore. Non appena disponibili, Le invieremo ulteriori informazioni. Con i migliori saluti.Attendiamo notizie, per adesso non si sa nulla.....
Pedro_fe Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 (modificato) Incuriosito dalla tua affermazione nel topic del DM 37/90 ho scaricato la manovra finanziaria e ho grossolanamente cercato qualcosa in merito senza trovarne traccia Ci stà che abbia cercato nel posto sbagliato o nel modo sbagliato ma al momento io non trovo nessuna conferma EDIT:Ho scaricato la manovra economica sbagliata cioè quella del 24 Dicembre 2007 Modificato: 19 giugno 2008 da Pedro_fe
Carlo Albinoni Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Che a molti non piacesse era noto.... per tanti motivi.
Benny Pascucci Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Le ultimissime sembrano confortanti.Leggete questa mail....Gentile abbonato, si fa seguito all'e-mail di questa mattina per informare che, grazie al tempestivo intervento delle associazioni degli installatori, il Governo sembra avere modificato la propria posizione in ordine all'abrogazione del DM 37/08. Nel decreto legge, che verrà pubblicato nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale, dovrebbe pertanto essere prevista l'abrogazione soltanto dell'articolo 13 del DM 37/08, mentre dovrebbero rimanere in vigore tutti gli altri articoli del decreto. Non appena disponibili, Le invieremo ulteriori informazioni. Con i migliori saluti.Stiamo a vedere....
Claudio Monti Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 (modificato) C'e' gia' una discussione sull'argomento... vi invito a vedere qui*NOTA DEL MODERATORE*Essendo questa discussione doppia, per evitare doppi post, si preferisce chiuderla.I post potranno continuare nella discussione indicata da Claudio.DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 20 giugno 2008 da Benny Pascucci
Messaggi consigliati