radu80 Inserito: 25 settembre Segnala Share Inserito: 25 settembre Buongiorno a tutti, ho in problema con questa lavastoviglie Carica sempre acqua senza fermarsi e di conseguenza l‘acqua fuoriesce dallo sportello davanti e va in blocco con errore i30. ho provato a pulire i filtri cosi come la tubatura di scarico, ho anche staccato per provare se fosse quello il problema ma non era.. qualcuno ha qualche idea? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Non conosco la macchina, ma se carica sempre anche da spenta, a spina staccata, la colpevole è l'elettrovalvola guasta; mentre se lo fa quando è in funzione potrebbe essere (se presente) il pressostato e quindi in questo caso va controllato se funziona e se il tubicino e la camera di compressione che si trova nel pozzetto sono liberi. Poi si passerà a vedere altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Quoto , pressostato e camera di compressione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 26 settembre Segnala Share Inserita: 26 settembre 19 ore fa, radu80 ha scritto: Carica sempre acqua senza fermarsi e di conseguenza l‘acqua fuoriesce dallo sportello davanti e va in blocco con errore i30. Quando indica questo errore è allagata la base di raccolta. Se carica sempre controlla e sostituisci: Tubo mandata acquastop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre Segnala Share Inserita: 26 settembre Non mi pare abbia detto , quando è ferma. , per lo meno , non lo ha detto . Aspettiamo a qualche chiarimento . magari ho capito male . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radu80 Inserita: 29 settembre Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre Buongiorno e grazie per le risposte! carica solamente a macchina accesa.. Se è ferma non carica. grazie, intanto provo il presostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radu80 Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre Il 29/09/2024 alle 10:01 , radu80 ha scritto: Buongiorno e grazie per le risposte! carica solamente a macchina accesa.. Se è ferma non carica. grazie, intanto provo il presostato Buongiorno, finalmente ho trovato il tempo per sostituire i presostato.. purtroppo ho il solito problema, solo che mi sono accorto che la lavastoviglie carica sempre acqua, appena apro il rubinetto dell‘acqua inizia a caricare che ne pensate? tubo acqua stop? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre (modificato) Purtroppo non sei molto chiaro e specifica meglio: inizia a caricare dopo che hai chiuso la porta o dopo che hai avviato un programma? In qualsiasi dei due casi specifica bene, cosa fa (indicando se parte lo scarico e poi ….) da quando dai input. Modificato: 1 novembre da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre Scusa , ma se tu cambi in continuazione , ci fai dire cose inesatte anche a noi ! se carica appena apri il rubinetto e con macchina spenta è da cambiare il tubo acquastop . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radu80 Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre Scusate ma non sono molto esperto e forse speravo che il presostato fosse il problema.. con corrente staccata la lavastoviglie non carica acqua con corrente collegata la lavastoviglie carica a sportello aperto o chiuso, con programma o senza il terminale dell’acqua stop risulta molto surriscaldato.. grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre Ecco hai corretto di nuovo 😄 scheda elettronica guasta alimenta l’elettrovalvola anche quando non dovrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radu80 Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ecco hai corretto di nuovo 😄 scheda elettronica guasta alimenta l’elettrovalvola anche quando non dovrebbe Complicato sa cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre Devi scollegare la scheda e individuare un triac guasto, dissaldarlo e sostituirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati