divomarziano Inserito: 25 settembre Segnala Share Inserito: 25 settembre Buongiorno. Stamattina mentre mia moglie stirava, di punto in bianco, senza nessun segno di anomalie, rumori, puzza di bruciato e/o altro, il ferro da stiro (vaporella next vn18. 30) ha smesso di vivere, un infarto secco. Adesso visto che mi diletto con il Fai-Da-Te, ho deciso di smontare, ma quando mi sono ritrovato un PCB completamente ricoperto di resina, ho capito che mi trovavo difronte alla tanto amata obsolescenza programmata. Adesso la mia domanda è : Acquisto una nuova PCB al costo di 60€. Oppure butto tutto al ecocentro e spendo 100€ per un nuovo ferro da stiro? Grazie a coloro tutti che di prodigheranno ad aiutarmi nella scelta. P. S. Garanzia scaduta 3 mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre 1 ora fa, divomarziano ha scritto: P. S. Garanzia scaduta 3 mesi fa. Mah…obsolescenza si riferisce a prodotti che smettono di funzionare o impazziscono ma dopo anni e anni, non appena finisce la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati