jammin Inserito: 25 settembre Segnala Share Inserito: 25 settembre Salve gruppo, dovrei cambiare la mia vecchia caldaia a gas posizionata in terrazzo, dentro una nicchia con sportello in alluminio ad alette, quindi prende aria. Il dubbio è: Posso inserirvi il rinnai in oggetto, oppure deve per forza di cose, essere installato all aperto cosi come viene venduto? Grazie della collaborazione saluti William Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre (modificato) il Rinnai (Infinity ?!) 14i è un apparecchio da interno... da manuale: i modelli da interno posso essere montati in ambienti esterni parzialmente protetti, quindi, se non ci piove sopra, se non prende sole, se le temperature non sono estreme secondo me si può fare il 14e è la versione da esterno ma non puoi metterla dentro "un armadio" ma va messa all'aperto Modificato: 25 settembre da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre (modificato) Grazie della risposta, intendevo il modello da esterno, ma come dici tu, converrebbe prendere quello da interno, perchè oltre alla nicchia areata, ho un altro balcone sopra, quindi niente acqua e sole, abito a Roma, quindi temperature nella norma anche in inverno. Potrebbe funzionare? In caso contrario dovrei cambiare scaldabagno Grazie William Modificato: 25 settembre da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre il 14e, ha l'espulsione fumi frontale, per cui è impossibile se hai una porta davanti (serve in ogni caso non meno di 80 cm davanti all'apparecchio) si riprenderebbe tutti i fumi di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 13 minuti fa, click0 ha scritto: il 14e, ha l'espulsione fumi frontale, per cui è impossibile se hai una porta davanti (serve in ogni caso non meno di 80 cm davanti all'apparecchio) si riprenderebbe tutti i fumi di scarico Grazie della delucidazione, quindi potrei provare uno da interno, oppure optare per un modello diverso ? consigli? beretta, ariston, ribello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Jammin ti sei accorto che ho ELIMINATO un QUOTE nella tua risposta prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre Ok grazie, ho sbagliato a quotare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre No è che quotare tutto non serve, bisogna quotare solo quello che si vuol far risaltare, altrimenti la lettura diventa pesantissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammin Inserita: 25 settembre Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre Capito, grazie alessio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati