Frd Inserito: 26 settembre Segnala Share Inserito: 26 settembre (modificato) Buongiorno vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom. È perfettamente compatibile? Quali sono le differenze? Grazie Modificato: 26 settembre da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 settembre Segnala Share Inserita: 26 settembre Ciao Frd, 14 ore fa, Frd ha scritto: vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom Da dove "salta fuori" la scheda Alpha 2? Che sappia io esistono solo la Alpha e la Alpha BOM: https://www.atecnica.it/file/ist-bft-alpha-sd-alpha-bom-manuale-istruzioni-d113680-00002-montaggio-collegamenti-wiring-liaison-connexion.pdf. Anche perché adesso c'è la SHYRA AC SL che sostituisce la Alpha e la SHYRA AC BA che sostituisce la Alpha BOM. 15 ore fa, Frd ha scritto: Quali sono le differenze? La differenza sostanziale è che la Alpha gestisce automazioni di cancelli scorrevoli dove il tempo di lavoro ha un massimo di 90 secondi, mentre la Alpha BOM serve per gestire le sbarre ed ha un tempo di lavoro di 10 secondi al massimo. Poi per alte differenze dai un'occhiata al manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frd Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre Ti invio le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 ottobre Segnala Share Inserita: 4 ottobre 4 ore fa, Frd ha scritto: Ti invio le foto........ Ok, quindi tornando alla tua domanda che a dire il vero è un po' contorta, perché se la leggi bene potrebbe significare anche il contrario: Il 26/09/2024 alle 07:50 , Frd ha scritto: vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom. E cioè sembra che attualmente tu abbia una Alpha BOM e la vorresti cambiare con una Alpha. Comunque, adesso che ho visto qual è l'automazione, ho capito ugualmente il concetto e quindi la risposta è no, perché il tempo di lavoro di dieci secondi massimi della Alpha BOM non farebbe aprire e chiudere il cancello totalmente, presumendo che questo sia lungo almeno tre metri. Ripeto, adesso c'è la SHYRA AC SL che sostituisce la Alpha, così puoi usare anche gli stessi radiocomandi che hai già, sempre che siano originali BFT. Ma così, tanto per capire meglio la situazione, che cos'ha la Alpha che vorresti cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati