nack36 Inserito: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2004 Vista la mia impossibilità nel sproteggere e resettare un plc cpu61, con password, ho intravisto uno spiraglio vi spiego:in rete ho trovato un programma che effettua il backup delle aree dati di vari plc, quindi se qualcuno mi invia un backup di un plc CQM1H cpu 61 senza password io posso resettare il tutto!!!, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 Se devi cancellare tutto.........intendo tutto....non ti basta levare la batteria per almeno 5minuti????Forse mi dimentico qualche cosa....Ciao Fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nack36 Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2004 ciao, staccando la batteria su questo plc gli fai solo il solletico!!!!!!, se possedete tale plc installate il seguente programma : backup tool v.6l'indirizzo è http://forum.mrplc.com/index.php?act=Downl...&CODE=02&id=254 e fate una copia del backup della cpu e mi inviate il tutto avete AIUTATO un disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati