texamicomio Inserito: 26 settembre Segnala Share Inserito: 26 settembre Ciao a tutti, da quando la mia smart tv Telefunken si è aggiornata con il nuovo sistema operativo TiVo ho riscontrato un peggioramento generale nell'utilizzo della tv e una instabilità notevole delle app Prime e Netflix (uso praticamente solo queste). Entrambe le app, ad un certo punto, cominciano a laggare fino a bloccare del tutto l'apparecchio (è necessario staccare la spina). Questi blocchi avvengono quasi tutti i giorni. C'è un modo per ritornare al vecchio sistema? C'è un modo per forzare il caricamento di un firmware? Non ho mai visto un tale peggioramento con un aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robyroby56 Inserita: 28 settembre Segnala Share Inserita: 28 settembre Salve a tutti, ho lo stesso identico problema col mio Telefunken da 32 pollici aggiornato a TiVo un mese fa circa. Dopo più o meno un oretta che sono attivi Netflix o Prime iniziano a rallentare fino a bloccare completamente la tv, unica via di uscita è staccare la spina. Ho fatto il reset di fabbrica ma non è cambiato nulla. L'aggiornamento a TiVo ha peggiorato il menù delle impostazioni il software è pesante i comandi arrivano con lentezza, navigare tra le opzioni è ostico. Il televisore l'ho acquistato due anni fa ed era un gioiellino prima. Anche io vorrei sapere se è possibile rimuoverlo o se qualcuno con lo stesso problema ha risolto in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre Segnala Share Inserita: 29 settembre mi pare ci fosse un post recente per lo stesso argomento in cui l'utente aveva risolto con un file richiesto o al provider o alla casa madre ,non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texamicomio Inserita: 2 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre Il 29/9/2024 alle 20:24 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: mi pare ci fosse un post recente per lo stesso argomento in cui l'utente aveva risolto con un file richiesto o al provider o alla casa madre ,non ricordo E' probabile che il riferimento potrebbe essere il mio post sullo stesso televisore dove non funzionava la mini app di Mediaset. In quel caso il problema era un altro ed è stato risolto con una mia segnalazione all'assistenza della Mediaset. L'argomento di questo thread è invece la rimozione del sistema operativo TiVo per ritornare al firmware precendente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 3 ottobre Segnala Share Inserita: 3 ottobre Ciao, non credo si possa tornare indietro come firmware, ma prova a dirmi modello esatto del TV e versione firmware attuale che controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texamicomio Inserita: 3 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 8 ore fa, Cristiano Casagrande ha scritto: Ciao, non credo si possa tornare indietro come firmware, ma prova a dirmi modello esatto del TV e versione firmware attuale che controllo. Il modello della Smart TV è: Telefunken TE43551B42V2K. Versione aggiornamento software V.2.52.0.0 Versione applicazione V.1.36.101.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre Segnala Share Inserita: 3 ottobre 9 ore fa, Cristiano Casagrande ha scritto: Ciao, non credo si possa tornare indietro come firmware, ma prova a dirmi modello esatto del TV e versione firmware attuale che controllo. bentornato fra noi ,Cris ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robyroby56 Inserita: 17 ottobre Segnala Share Inserita: 17 ottobre Il 03/10/2024 alle 09:19 , texamicomio ha scritto: Il modello della Smart TV è: Telefunken TE43551B42V2K. Versione aggiornamento software V.2.52.0.0 Versione applicazione V.1.36.101.0 Anche io ho le stesse versioni, mentre la tv è Telefunken TE32550B42V2H Ho chiamato l'assistenza Telefunken e voleva fissare un appuntamento col tecnico, io sono fuori garanzia per cui era a pagamento, ho fatto presente che il problema era causato da loro, al che la centralinista mi ha consigliato di rifare il reset di fabbrica ed attendere un eventuale nuovo aggiornamento. Ad ogni modo i blocchi sono diminuiti, da uno al giorno siamo passati ad uno ogni tre o quattro giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovena Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre Ho lo stesso problema, si blocca tutto e non risponde più ai comandi del telecomando. Vorrei annullare questo aggiornamento a Tivo. pessimo acquisto, mai più Telefunken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre Segnala Share Inserita: 23 ottobre caso mai Vestel (turco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati