LAMPRE Inserito: 26 settembre Segnala Share Inserito: 26 settembre Buonasera a tutti, ho un problema con la mia caldaia, da ormai qualche tempo non fa altro che cambiare i valori della scheda da sola. Mi compare la scritta F 39 poi scompare dopo pochi minuti.ho letto il codice ,Anomalia sonda esterna o corto circuito cablaggio! Ma non ce l ho io la sonda esterna.. mah.. il problema e che mi cambia i valori della temperatura del riscaldamento e li setta a 35 max ( che dovrebbero essere per impianti a terra) e per correggere i parametri devo entrare nella scheda caldaia.. non sono esperto , chiedevo qualche consiglio se a qualcuno è successo più o meno come a me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAMPRE Inserita: 1 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre Nessuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 ottobre Segnala Share Inserita: 1 ottobre Dove si trova il tasto reset , puoi anche impostare estate o inverno o temperatura scorrevole , questa ultima quando hai la sonda esterna . Hai provato a vedere come è impostata ? Prova a reimpostare prima solo sanitario e magari poi riscaldamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...