STEU Inserito: 27 settembre Segnala Share Inserito: 27 settembre Buongiorno ho una curiosità, una volta collegato via web server ad una CPU 1500,nel mio caso una CPU 1516F-3 PN/DP, per poter navigare nella CPU mi chiede User e password, immagino che siano dei valori standard in quanto la CPU è nuova, se qualcuno lo sa mi può dire utente e password? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre "Anonymous" o "anonymous" Nessuna password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre Ti ringrazio, ma mi da sempre "log in errato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre E allora prova "Anonymous" o "anonymous" sia nella username che password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre Ti ringrazio nuovamente ma sempre login errato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre Boh sono le password scritte sul manuale... Sicuro che è nuovo? Hai controllato bene l'ortografia della parola? Hai provato anche campi vuoti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre Per info, dopo manuali che ti riportano ad altri manuali, che ti riportano ad altri manuali... etc etc la password la puoi inserire nel progetto hardware sotto la sezione web server, inserisci nome utente e password e livello di utenza, grazie del tempo dedicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati