sonycmaster Inserito: 27 settembre Segnala Share Inserito: 27 settembre (modificato) Salve a tutti ho questo televisore samsung ue50au8070u la cui garanzia e appena scaduta, che si accende e spegne in continuo, da premettere che con il cavo antenna collegato si vede e si sente normalmente, salve che dopo un po circa 2 minuti comincia ad accendere e spegnere di continuo, riportandosi sul canale sintonizzato.il difetto che manifesta dopo qualche minuto acceso, e come una macchia nera che si allarga sullo schermo fino ad annerirlo completamente e riavviarsi, riportandosi sul canale sintonizzato e ripetere all'infinito il ciclo di accensione e spegnimento- l'immagine resta comunque di qualita buona e anche l'audio e ok- ho scollegato la flat principale del pannello e la tv rimane accesa, senza problemi. sintonizzandosi sul canale ma non c'e nessuna immagine, solo audio- consigli? a presto Modificato: 27 settembre da sonycmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre aiutati con spray freezer sulla main e anche sulla power supply Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonycmaster Inserita: 28 settembre Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre Salve riccardo ho rpovato con una pistola a caldo sulle schede e comunque ho notato che sulla main il processore credo coperto da una placca riscalda molto tanto da non poterci tenere le dita sopra. dove posso comprare lo spray frezer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre Segnala Share Inserita: 28 settembre 3 ore fa, sonycmaster ha scritto: dove posso comprare lo spray frezer? in un negozio di componentistica elettronica o in alternativa in rete,anche su ebay. La prova da fare non è riscaldare ma raffreddare per vedere se il difetto si attenua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati