Marco2301 Inserito: 27 settembre Segnala Share Inserito: 27 settembre Buongiorno a tutti Ho bisogno di modificare l'offset della DB perchè devo farlo parlare tramite modbus con un "terzo". Non riesco a modificare l'indirizzo della singola db...dbx... anche se ho tolto la spunta da ATTRIBUTI->ACCESSO OTTIMIZZATO AL BLOCCO. Ho compilato il tutto e non ho nessuna restrizione sul progetto. Qualcuno ha qualche dritta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre nessuna dritta . DEVE funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre L'offset lo assegna lui in automatico, non puoi cambiarlo, se devi spostare i dati devi aggiungere dei dati spare esempio byte per mettere in ordine l'indirizzamento. Esattamente come funzionava con l'S7 300/400. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre 10 minuti fa, acquaman ha scritto: non puoi cambiarlo Ah.. intendeva quello ? non avevo capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco2301 Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre come non puoi cambiarlo? Se devo partire dal 100 ad esempio al posto che da 0.0?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 27 settembre Segnala Share Inserita: 27 settembre Aggiungi un array da 0 a 99 di Byte Spare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco2301 Inserita: 27 settembre Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 28 settembre Segnala Share Inserita: 28 settembre È come dice Acquaman, ma non ho capito perché mai dovresti cambiare l'offset iniziale. Non è più logico fare in modo che sia l'altro dispositivo che punta all'indirizzo 0 anziché all'indirizzo 100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati