proni Inserito: 27 settembre Segnala Share Inserito: 27 settembre salve .mi rivolgo a qualche esperto per avere un parere. .. ho un impianto fotovoltaico da 3kw allacciato alla rete .ma quando tolgono la rete mi si spegne anche il fotovoltaico- tutto questo e normale. ora chiedo a qualche esperto : ho un generatore di 7kw a norma che va in funzione automaticamente ,e tutto va bene . domanda il fotovoltaico puo partire regolarmente ? e inserirsi con il generatore ho ci sono dei problemi? grazie gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 28 settembre Segnala Share Inserita: 28 settembre 13 ore fa, proni ha scritto: va in funzione automaticamente Ma ora come parte il generatore si accende il fotovoltaico?servirebbe sapere come è l impianto cosa seziona il quadretto ATS se lascia fuori il fotovoltaico ...io personalmente terrei separate le due cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 30 settembre Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre penso proprio di si .grazie del consiglio, faro qualche prova ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati