Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Siemens modello SL6P1S

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Chiedo gentilmente codice errori per questa lavastoviglie, non ha il display, mi devo regolare con i led. 

Grazie per il supporto

Cordiali saluti

Inserita:

Tempo fa ho trovato online un service manual Bosch che mostra i codici di errore, ma non so se si possa applicare alla tua macchina. Se vuoi ti posto il link

Comunque prova a descrivere nel dettaglio il problema, se puoi postando foto o video (da caricare su YouTube o servizi simili); così sarà più facile aiutarti

Inserita:

Grazie. Non completa il lavaggio. Si blocca con 5 bip. Riscalda. non abbiamo perdite. La pompa ok.. . Aprendo i led accesi 65 50  45 gradi. 

Inserita: (modificato)
13 ore fa, Etna64 ha scritto:

Si blocca con 5 bip. Riscalda. non abbiamo perdite. La pompa ok.. . Aprendo i led accesi 65 50  45 gradi. 

Devi spiegare meglio in che momento del lavaggio indica il problema (magari metti video).

Cosa significa pompa ok, che cosa hai controllato?

Anche il modello non è quello, meglio mettere foto codice stampato sulla lavastoviglie.

Modificato: da michpao
Inserita:

https://elektrotanya.com/bosch_smv46kx01_sm.pdf/download.html

Questo è il solito service manual che linko ogni tanto, ma non penso che in questo caso possa essere utile… spero di sbagliarmi

Rinnovo la richiesta di foto e/o video per capirci un po' di più. Per il resto mi sembra di capire che la macchina all'inizio scarica l'acqua, poi carica, prende il detersivo, scalda, i mulinelli girano e dopo un po' si ferma; giusto?

Spiega cosa fa quando si blocca (ad esempio, scarica l'acqua o la vasca resta piena?) e dai riscontro anche alle domande di @michpao

Inserita:

Salve. La macchina parte comincia il ciclo di lavaggi correttamente. Dopo circa sette minuti si blocca con un bip prolungato apro e trovo la foto che allego. Premo reset emette 5 bip e poi si ferma il tutto. 

Inserita:
18 ore fa, Etna64 ha scritto:

Dopo circa sette minuti si blocca con un bip prolungato apro e trovo la foto che allego. Premo reset emette 5 bip e poi si ferma il tutto. 

Vanno controllati: pompa riscaldante e variatore di flusso.