mgaproduction Inserita: 10 ottobre Segnala Share Inserita: 10 ottobre Aggiungo che è inevitabile aumentare i consumi con un FV : già uno si mette un impianto di climatizzazione in casa, che tanto a quel punto non ti consuma nulla. Ti rinfreschi a gratis. Io ho messo clima in tutta casa (2 macchine con 4 split) ed ora sto pure scoprendo che usarli per riscaldamento mi sa risparmiare un botto senza senso rispetto al gas : 4€ al giorno a gas contro nemmeno 1€ a corrente (e non sta funzionando il FV perchè piove sempre). Non oso immaginare quando ci sarà di nuovo un pò di tregua delle piogge e finalmente riprenderà a produrre qualcosina... DOVE prenderlo? L'ho già scritto nel mio post in cima alla discussione per cui non mi ripeto in tutto ma assolutamente dai grandi della corrente e i motivi li ho scritti su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.gallo Inserita: 4 dicembre Segnala Share Inserita: 4 dicembre Buongiorno, io ho fatto installare quest'anno un impianto FV per la mia abitazione nella provincia di Matera e devo dire che il risparmio è evidente. Mi sono rivolto a Myenergy un'azienda nel milanese, prezzo competitivo e hanno rispettato le tempistiche, finora tutto ok mi sono trovato bene con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati