sopeca Inserita: 8 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 13 ore fa, antoniopev ha scritto: lo scorso anno installai 2 inverter della Fimer e registri tutto con il mio telefono convinto poi di passare le credenziali al cliente, come capita con zucchetti che uno registra l'inverter sul loro server poi se il cliente vuol passare la monitorizzazzione ad un altro basta dare il SN e il gioco è fatto mentre con Fimer non ho potuto farlo, chiamato l'assistenza Fimer cosa hanno fatto loro hanno cancellato il mio account e poi subito dopo il cliente ne ha fatto uno e così adesso usando la app può vedere la sua produzione ( essendo l'impianto solo per la produzione e senza accumulo ) riprova a chiamare e fatti cancellare l'account precedente Grazie per la risposta, Ho provato a cercare un numero di telefono per contattare la Fimer ma non l'ho trovato, ho inviato la richiesta attraverso un form dal sito fimer ma non mi hanno ancora risposto ...
sopeca Inserita: 8 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 3 ore fa, sopeca ha scritto: Grazie per la risposta, Ho provato a cercare un numero di telefono per contattare la Fimer ma non l'ho trovato, ho inviato la richiesta attraverso un form dal sito fimer ma non mi hanno ancora risposto ... Sono riuscito a parlare con Fimer. Il tecnico mi ha detto che loro non possono resettare. L'unico modo è quello di ottenere le chiavi di registrazione da Evolvere che ha registrato a suo tempo l'inverter. Ho contattato più volte evolvere per ottenere le credenziali, ma non mi considerano proprio, sicuramente perchè ho disdetto il contratto da 12 euro al mese per l'EX app Eugenio che attualmente si chiama Plenitude solar ( che tra le altre cose fa letteralmente cagare!) Quindi alla fine mi ritrovo punto e a capo... P.S. Ma non esiste una app di monitoraggio universale che si possa usare con qualsiasi inverter? Magari anche sorbendosi la pubblicità!
Dumah Brazorf Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Sarebbe roba da far fare una letterina dall'avvocato, tipo altroconsumo.
reka Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 infatti, io leggerei per bene cosa hai firmato a suo tempo e invierei una bella pec, secondo me non scrivono da nessuna parte che loro possono "moncarti" l'utilizzo pieno dell'inverter che è tuo e non in comodato.
Max.me Inserita: 9 ottobre 2024 Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 hai già provato i vari tutorial in rete sulla creazione di utenti e/o reset degli account registrati ? Di solito tutti i dispositivi hanno delle procedure per ripartire da zero con le credenziali, gli inverte intelligenti non credo facciano eccezione.
sopeca Inserita: 9 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2024 3 ore fa, Max.me ha scritto: hai già provato i vari tutorial in rete sulla creazione di utenti e/o reset degli account registrati ? Di solito tutti i dispositivi hanno delle procedure per ripartire da zero con le credenziali, gli inverte intelligenti non credo facciano eccezione. Adesso cerco grazie ! Il 08/10/2024 alle 14:57 , reka ha scritto: infatti, io leggerei per bene cosa hai firmato a suo tempo e invierei una bella pec, secondo me non scrivono da nessuna parte che loro possono "moncarti" l'utilizzo pieno dell'inverter che è tuo e non in comodato. Ho inviato una Pec, ma dubito che rispondano.
Messaggi consigliati