luca santinon Inserito: 29 settembre 2024 Segnala Inserito: 29 settembre 2024 salve a tutti Devo programmare delle centraline per stufe a pellet con marchio AWG la quale non esiste più. Sono però riuscito ad avere i file e mi sono anche comprato un programmatore adatto della Cypress , ora infineon Il programmatore in questione è il PSOC MINIPROG1. Questo programmatore lavora con il suo software che manipola life HEX. Il processore target è il CY8C27433-24PVXI. Il problema sta nel fatto che io ho a disposizione file che hanno come estensione il formato .PSC e non .HEX. Non sono riuscito a trovare niente in rete che mi possa aiutare. Qualcuno sa come eseguire una conversione di questo tipo di file? la scheda nell' immagine è relativa alla scheda base da programmare. ringrazio in anticipo
Ctec Inserita: 29 settembre 2024 Segnala Inserita: 29 settembre 2024 E' un CY8C27443. Essendo denominato PSoC, il file estensione .PSC mi fa pensare al file da compilare, non al compilato HEX. Probabilmente dovresti scaricare il PSoC Designer e con quello aprire il file PSC, e a quel punto compilare il tutto in un file HEX. Non ho mai avuto occasione di usarli, anche se me li proposero, di più non saprei.
Messaggi consigliati