Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta invert off grid fotovoltaico

Enricods23

Messaggi consigliati

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi! Devo cambiare il mio inverter off grid! Vi lascio qui sotto le caratteristiche del mio impianto compreso l'inverter che ho usato!

Non ho necessità di mettere la corrente in rete!

Il mio impianto:

14 pannelli TRINA SOLAR VERTEX S TSM-425DE09R.08 – MODULO FOTOVOLTAICO MONOCRISTALLINO 425 W quindi 6kw totali

2 batterie di accumulo al litio:

pylontech u5000 - pylontech u2000

inverter: Easun ISolar SMV IV 5.6 KW (off grid) 

Ho avuto problemi con questa ditta Easun nella gestione di un guasto perchè mi hanno spedito la scheda madre facendomi pagare 75€ di spedizioni, le 2 ventole che mi dovevano mandare non sono mai arrivate, ne è arrivata 1 che non c'entrava nulla ed è inutilizzabile, dopo continui solleciti mi hanno detto che il problema è un altro componente (la scheda di controllo) e dovrò aspettare 2 3 mesi prima di avere il pezzo. 

Quindi chiedo a voi conoscete qualche ditta che vende in italia cosi da avere assistenza diretta eventualmente anche post vendita? Oppure non ho problemi a riaffidarmi a prodotti esteri purchè seri nel post vendita.

Grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Enrico hai posto la stessa domanda anche in “inverter”, questa la chiudiamo ne basta una.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...