Mat2k24 Inserita: 5 ottobre Segnala Share Inserita: 5 ottobre Il 30/09/2024 alle 15:46 , lorenzdv78 ha scritto: In effetti nella confezione del Dash non c'è scritto "colorati", ma neanche "bianchi". Peccato perchè il profumo del Dash mi piace. Esiste da qualche tempo il Lenor unstoppable al profumo di Dash (le perle profuma bucato) e funzionano molto bene 😁 Io lavo il bucato scuro/colorato a 40° con detersivo liquido per capi scuri e candeggina delicata, il bucato grosso a 60° con detersivo in polvere. Le polveri per colorati sono difficili da trovare purtroppo e le polveri "classiche" con i colorati non vanno troppo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre @Mat2k24 notizia pazzesca Grazie mille, lo proverò di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre Fino a non molto tempo fa, cercavo pure io il profumo nel bucato. Oggi il mio obbiettivo è che non sappia di nulla. Se è pulito, igienico, che non può creare irritazioni... non sa di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre @Mat2k24 l’ho comprato, lo provo prima possibile. @Ganimede77 hai ragione, però il profumo di pulito del Dash è veramente buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre 1 ora fa, lorenzdv78 ha scritto: hai ragione, però il profumo di pulito del Dash è veramente buono Sono droghe pure i profumi dei detersivi, se stai un po' senza... vedrai che quando li ritrovi ti danno pure fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Il 01/10/2024 alle 17:20 , lorenzdv78 ha scritto: Denkmit nel sito c'è solo per i bianchi, mentre quello per i colorati è pressoché introvabile. Se ti affretti, questa mattina, Denk Mit Color è disponibile sul sito web, così come nel, almeno nel mio vicino casa, negozio fisico: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westmere Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 11 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Se ti affretti, questa mattina, Denk Mit Color è disponibile sul sito web, così come nel, almeno nel mio vicino casa, negozio fisico: Io tra ieri e oggi mi sono fatto un po' di cultura sui detergenti e ho capito le motivazioni per passare ai detersivi in polvere (per la lavastoglie l'ho già fatto da qualche anno). Oggi, quindi, dopo aver spulciato un po' in giro, sono andato sul sito di dm e mi sono convito ad acquistare 3x Denkmit Color e 2x Denkmit per bianchi, più qualche altra cosetta. Quindi mi stai dicendo che ho avuto una fortuna incredibile e che forse ne avrei dovuti comprare 10? Se è così domani faccio un altro ordine allora xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre 52 minuti fa, westmere ha scritto: Quindi mi stai dicendo che ho avuto una fortuna incredibile e che forse ne avrei dovuti comprare 10? No affatto, io lo trovo sempre, almeno tra on-line e negozio vicino casa. A volte non si trova il Color ma c'è il "Color Special Edition" che è più o meno la stessa formulazione ma in confezione di cartone e molto più profumato, ad ogni ondata il profumo è diverso: Aloe, Summer Rain, Buquet Fiorito, ecc. Il Color standard non è particolarmente profumato, non sa di molto. A me la cosa piace assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 9 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre (modificato) Grazie @Ganimede77 hai anche la funzione "alert"!!! Ottimo direi! Comunque ne ho comprato uno per provarlo, starò attendo alle special edition, se sono più profumate. A questo punto dicci anche la quantità da usare. Io ho l'addolcitore a casa, quindi acqua dolce. Vorrei capire un range di utilizzo, avendo la lavatrice da 9kg, se la riempio per 3/4 (sporco normale) e lavo a 40°C, quanto detersivo metto? Grazie Modificato: 9 ottobre da lorenzdv78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 9 ottobre Segnala Share Inserita: 9 ottobre Segnalo che da Maury's (catena presente a Roma, non so se lo è anche altrove) si trova spesso il detersivo in polvere "Baleno", che da etichetta non contiene sbiancanti ottici o a base di ossigeno. Sempre che l'etichetta dica il vero, ovviamente... In ogni caso non so come lava, ma si trova a meno di 10 cent a lavaggio, a volte è in offerta a meno di 5 euro il fustino da 60 lavaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati