Vai al contenuto
PLC Forum

marchi low-end market che prendono "spunto"

Claudio Twok

Messaggi consigliati

Buongiorno, 
intanto grazie ai moderatori e agli utenti qualificati del forum che danno tantissimi consigli utili, a neofiti come me, a cui piace sapere sempre qualcosa in più. 
Sto acquistando casa, quindi tante spese e prodotti di marchi tipo Asko e Miele, che al momento non posso acquistare... e qualcosa dovrà pur acquistare 😀 se non mi voglio trovare con un asse lavapanni in legno come le nostre nonne.
Detto questo leggevo in un altro post che capita che alcuni marchi riutilizzino, passatemi il termine, scheletri di altri marchi come quelli su nominati. 
Trovo utile capire o sarebbe bello sapere se per lavatrici ed asciugatrici nel mercato c'è qualcosa del genere (in un altro post l'utente Ganimede77 consigliava un'asciugatrice Hisense D901GE che in buona parte è di derivazione Asko), ma da una ricerca online c'è solo un negozio che la vende.

Detto questo, avevo pensato, grazie ad altri post di acquistare una lavatrice Bosch WAN28208II che non aveva fronzoli del tipo WIFI e mille programmi, ma andava più al sodo, cioè lavare!

Ringrazio ovviamente chi può aiutarmi e investe il suo tempo qui in preziosi consigli utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quella Bosch non ti permette di regolare la temperatura a parte, ma ti obbliga ad accettare le possibilità offerte dal pomello centrale.

Però è meglio se controlli, sto andando a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti