ALBERTINO95 Inserito: 30 settembre Segnala Share Inserito: 30 settembre Sono a porvi un quesito in merito ad un cancello BFT DEMOS QSC D con verificata presenza di tensione, motore non in corto, display che non risponde a nessun comando fisico e non da nessun messaggio, telecomandi che non fanno partire nessuna automazione, fotocellule che non attivano nessuna chiusura/apertura del contatto; alla sostituzione dei fusibili rimane invariata la condizione del display ma con luce verde della scheda e lampeggiante in funzione continua come da video senza funzionalità dei comandi fisici e radiocomandi ed ritornata funzionalità delle fotocellule tramite riconoscibile rumore, è optabile l'intervento di un professionista per una sostituzione della scheda madre oppure è possibile un intervento che mi sfugge la semplicità? video in calce IMG_1320.MOV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 ottobre Segnala Share Inserita: 2 ottobre Ciao ALBERTINO95, Il 30/09/2024 alle 23:15 , ALBERTINO95 ha scritto: ........display che non risponde a nessun comando fisico e non da nessun messaggio, telecomandi che non fanno partire nessuna automazione,....... Se realmente è come la vedo io o per lo meno come mi sembra di vedere dalla foto: (Clicca sopra l'immagine o aprila in un'altra finestra / scheda del monitor per ingrandirla) ......credo che probabilmente la scheda sia da buttare, casomai toglila dalla base e vedi se ci sono danni anche sul retro. Il 30/09/2024 alle 23:15 , ALBERTINO95 ha scritto: è optabile l'intervento di un professionista per una sostituzione della scheda madre oppure è possibile un intervento che mi sfugge la semplicità? Vedi tu, non conosco le tue capacità, comunque se chiami un professionista non hai mai sbagliato. Il 30/09/2024 alle 23:15 , ALBERTINO95 ha scritto: video in calce ...... Il video non si vede (o per lo meno io non riesco a vederlo / scaricarlo), comunque se è come ti ho descritto, a questo punto non è nemmeno necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati