Mister11 Inserito: 1 ottobre 2024 Segnala Inserito: 1 ottobre 2024 Ciao a tutti, un dubbio: è possibile installare un congelatore in un locale soggetto a urti e, conseguentemente, vibrazioni del pavimento causate per esempio dall'attività di spaccare la legna e, conseguentemente, lanci della medesima? 😂 Ne ho già uno installato da una vita, tutt'ora in funzione... Ma dovendone installare un altro nuovo volevo essere sicuro. Grazie a tutti!
reka Inserita: 1 ottobre 2024 Segnala Inserita: 1 ottobre 2024 l'attuale è sopravvissuto? hai paura che quelli nuovi siano più delicati? non appoggiarlo direttamente al pavimento ma mettici della gomma sotto magari.
Mister11 Inserita: 2 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 L'attuale sì, tiene botta da quasi 30 anni credo... L'attività "dannosa" è iniziata da una decina d'anni però. La paura è proprio che quelli nuovi siano più sensibili... Grazie, ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora