ciccioilgrande Inserito: 1 ottobre Segnala Share Inserito: 1 ottobre Ciao a tutti ,recentemente collegavo il mio PC ad internet tramite la cosiddetta "saponetta",un piccolo router portatile,purtroppo si e guastato e ho dovuto ordinarne un altro, nel frattempo per collegarmi ad internet ho ripreso una vecchia chiavetta 4g, (HiLink 192.168.8.1), tutto funziona regolarmente ma il sistema mi avvisa che la connessione non è sicura e mi consiglia di non immettere informazioni sensibili e riservate.Domanda: perché la connessione non è sicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 1 ottobre Segnala Share Inserita: 1 ottobre Perchè non era sicura neanche prima , ma il modem non te lo diceva ( era stato configurato in modo che non uscisse quella frase ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 1 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 1 minuto fa, Domenico Maschio ha scritto: Perchè non era sicura neanche prima , ma il modem non te lo diceva ( era stato configurato in modo che non uscisse quella frase ) Ma perché non è sicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 ottobre Segnala Share Inserita: 2 ottobre Perchè qualsiasi haker riesce ad entrare in qualsiasi rete , figuriamoci in quelle di casa nostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 22 ottobre Segnala Share Inserita: 22 ottobre @Domenico Maschio Ma dovrebbe conoscere la pw per accedere alla rete, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati