g.santangelo Inserito: 2 ottobre Segnala Share Inserito: 2 ottobre (modificato) Volevo sapere se, senza pulsantiera esterna e dispositivo segreto, posso provare un 1035/67 urmet con un alimentatore 12 vac e con un citofono 1131 urmet (o compatibile). Nel caso fosse possibile, qualcuno mi potrebbe indicare come collegare i fili per la prova. Grazie. Modificato: 2 ottobre da g.santangelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g.santangelo Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre (modificato) Posso collegare direttamente il conttatto n.4 sul 1035/67 con quello n.2 del citofono 1133/15, configurato per impianto 1+n, per provare fonia? Modificato: 7 ottobre da g.santangelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 ottobre Segnala Share Inserita: 7 ottobre Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g.santangelo Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati