ottavio86 Inserito: 2 ottobre 2024 Segnala Inserito: 2 ottobre 2024 Ciao sto eliminando uno strano ronzio di sottofondo nella parte H frequency, di una cassa attiva DaG...gentilmente qualcuno ha i schemi???? Grazie 😉
Nik-nak Inserita: 2 ottobre 2024 Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Dag è il modello, oppure è la marca? Se è la marca, inserisci almeno il modello.
ottavio86 Inserita: 2 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Non so come risalire al modello, ha qualche annetto dietro c é scritto solo 200wat, o magari l etichetta dove citava il modello é andata via
ALLUMY Inserita: 2 ottobre 2024 Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Allora metti qualche foto. Sarebbe anche utile "sentire" quel ronzìo (fai anche tu l'youtuber per una volta 😁)
ottavio86 Inserita: 5 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2024 Non so come risalire al modello, ha qualche annetto dietro c é scritto solo 200wat, o magari l etichetta dove citava il modello é andata via
ottavio86 Inserita: 30 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2024 Quando collego lo speaker mi va in riscaldamento il componente KD718 e sento il fruscio, mentre per quanto riguarda i bassi tutto regolare senza attaccare lo speaker non ho disturbi, ho provato con un altro speaker stesso problema...grazie
ottavio86 Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Qualcuno ha lo schema anche di altre casse attive DaG?
ottavio86 Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Sono riuscito a trovare il modello della cassa é una DaG 8P, ma gli schemi sembrano introvabili 😭
Messaggi consigliati