ottavio86 Inserito: 2 ottobre Segnala Share Inserito: 2 ottobre Ciao sto eliminando uno strano ronzio di sottofondo nella parte H frequency, di una cassa attiva DaG...gentilmente qualcuno ha i schemi???? Grazie 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 2 ottobre Segnala Share Inserita: 2 ottobre Dag è il modello, oppure è la marca? Se è la marca, inserisci almeno il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 2 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre Non so come risalire al modello, ha qualche annetto dietro c é scritto solo 200wat, o magari l etichetta dove citava il modello é andata via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 2 ottobre Segnala Share Inserita: 2 ottobre Allora metti qualche foto. Sarebbe anche utile "sentire" quel ronzìo (fai anche tu l'youtuber per una volta 😁) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 5 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre Non so come risalire al modello, ha qualche annetto dietro c é scritto solo 200wat, o magari l etichetta dove citava il modello é andata via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottavio86 Inserita: 30 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre Quando collego lo speaker mi va in riscaldamento il componente KD718 e sento il fruscio, mentre per quanto riguarda i bassi tutto regolare senza attaccare lo speaker non ho disturbi, ho provato con un altro speaker stesso problema...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati